FAQs

Se hai qualche dubbio o necessiti di assistenza, puoi raggiungerci in tanti modi diversi.

Prima però consulta le risposte alle domande più frequenti (FAQs, Frequently Asked Questions).

Il nostro eCommerce è dedicato ai professionisti della Sicurezza, che essi siano aziende o liberi professionisti. Per poter vedere i prezzi, completare gli acquisti, accedere alle promozioni, devi essere accreditato come Professionista. Puoi accreditarti al momento della registrazione, compilando l'account come "Azienda / Libero Professionista" e poi caricando la visura camerale a questa pagina. Il nostro staff, dopo le verifiche del caso, procederà all'accreditamento.

I costi di spedizione dipendono dal numero e dal peso dei prodotti. Il costo esatto verrà definito in automatico dal sistema al momento del checkout.

Spediamo in tutta Italia in 24/48 ore. Per maggiori dettagli leggi la sezione Modalità di Spedizione.

Per acquistare sul nostro sito puoi utilizzare diversi metodi di pagamento: bonifico bancario, paypal, carte di credito. Puoi persino pagare in contrassegno. Per scoprire maggiori dettagli leggi la sezione Modalità di Pagamento.

Sul nostro eCommerce è possibile pagare in tanti modi. Se il metodo di pagamento che vuoi utilizzare non è disponibile, contattaci ad assistenza@securtop.com e troveremo una soluzione insieme.

Certo! Puoi scegliere in fase di checkout la modalità di pagamento in contrassegno. Riceverai la merce e pagherai all'arrivo della stessa, con un piccolo sovrapprezzo.

Se stai riscontrando problemi nell'effettuare il tuo pagamento, ti preghiamo di verificare che ci sia disponibilità di denaro nel tuo conto o sulla tua carta di credito. Se i problemi persistono contattaci via WhatsApp, telefono o alla mail assistenza@securtop.com.

Dopo ogni tuo acquisto, la nostra Amministrazione provvederà a rilasciare regolare fattura dell'acquisto. La fattura verrà inviata automaticamente all'Agenzia delle Entrate. Se espressamente richiesto ad assistenza@securtop.com, un pro forma della fattura potrà essere inviata via email.

Dopo l'acquisto, il nostro staff provvederà a spedire il pacco all'indirizzo indicato in fase d'ordine. Riceverai per email un link per poter tracciare il tuo ordine.

Per effettuare un reso è necessario contattare il nostro staff e specificare i motivi della restituzione. Per maggiori informazioni scopri tutti i dettagli nella nostra pagina Resi, Garanzia e Rimborso.

Il nostro eCommerce ti permette di salvare i preventivi realizzati e completare l'acquisto in un secondo momento. Trovi le liste degli articoli salvati nella tua Area Cliente alla voce Carrelli salvati.

Assistenza WhatsApp
Invia via WhatsApp