Modalità di Spedizione

Spedizione e consegna

Per rendere sicure, veloci e affidabili le nostre spedizioni, lavoriamo con SDA, GLS, DHL e altri corrieri espresso che consegnano in tutta Italia entro 24/48 ore dall’evasione dell’ordine.

Sarà nostra cura comunicare al cliente il numero di tracking (monitoraggio) dell’ordine mediante apposito messaggio email all’indirizzo inserito in fase di registrazione. Informazioni aggiuntive sullo stato dell’ordine potranno essere richieste via email a info@securtop.com.

Le modalità di consegna sono le seguenti:

  • Il corriere è un vettore che effettua due tentativi di consegna all’indirizzo indicato dal cliente in fase di compilazione del proprio ordine.
  • Qualora il tentativo di consegna non avesse buon esito, il corriere tratterrà la spedizione in giacenza e il cliente verrà da noi contattato per stabile entro 10 giorni una nuova modalità di consegna o il ritiro presso il centro di smistamento del corriere. Eventuali costi di giacenza e riconsegna saranno a carico del cliente.

La consegna viene effettuata a mezzo corriere espresso con addebito in fattura, ma è anche possibile richiedere al vostro corriere la presa presso il nostro magazzino.

Costi di spedizione

L’ammontare dei costi di spedizione a carico del cliente per i servizi del corriere è calcolato in base all’indirizzo di spedizione indicato al momento dell’ordine, alle dimensioni e al peso della merce inviata.

Il nostro servizio spedizione non comprende servizi aggiuntivi di:

  • facchinaggio;
  • consegna su appuntamento:
  • spese di deposito per destinatario assente.

Avvertenze ed eventualità

È della massima importanza che all’indirizzo di spedizione indicato all’atto dell’ordine sia sempre reperibile una persona per ritirare la merce.

Il corriere, considerando esclusivamente i giorni lavorativi, consegna le spedizioni ordinariamente in 24-48 ore; per la regione Sardegna la consegna potrebbe essere eseguita in 72 ore; tuttavia i tempi di consegna sopra indicati devono essere considerati come orientativi e non garantiti poiché fattori contingenti, da noi indipendenti, possono determinare ritardi.

Se uno o più prodotti ordinati non saranno disponibili al momento dell’ordine, sarà nostra cura contattare il cliente e concordare due o più spedizioni parziali fino all’evasione completa (con eventuali costi aggiuntivi a carico del cliente) o l’attesa che tutti i prodotti siano disponibili e spediti in unica soluzione.

La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente come previsto dalle vigenti leggi e dalla consuetudine commerciale per le vendite a distanza. Pertanto nessuna responsabilità è imputabile al venditore per eventuali danni, furti, errori o smarrimenti.

È estremamente importante che il cliente esamini con la massima accuratezza l’aspetto esteriore dei pacchi al momento della ricezione degli stessi. Eventuali manomissioni alla confezione, danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere (è fortemente consigliato fotografare il pacco danneggiato). Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati dal cliente entro 48 ore dalla avvenuta consegna, telefonicamente al numero 095 0924990 o via email a info@securtop.com.

Assistenza WhatsApp
Invia via WhatsApp