Mini Dome 5MP Lite – Focale Fissa 3,6mm – 12 LED SMD da 12µ

Mini Dome 5MP Lite – Focale Fissa 3,6mm – 12 LED SMD da 12µ
MR-MD5ML12F_W-hand

Mini Dome 5MP Lite – Focale Fissa 3,6mm – 12 LED SMD da 12µ

Accedi per visualizzare i prezzi

Telecamera Ibrida Mini Dome 5 MP, tecnologia AHD – HDTVI – HDCVI – Analogica. Ideale per interno ed esterno. 12 LED SMD da 12µ, ottica fissa 3,6mm.

Disponibilità: Disponibile COD: MR-MD5ML12F/W Categorie: , ,

Descrizione

Il tuo cliente ti ha raccontato d’aver visto gente strana aggirarsi nei dintorni di casa e vorrebbe disseminare delle telecamere per casa, ma che non diano nell’occhio. Le telecamere di videosorveglianza odierne possono essere piuttosto appariscenti… serve una telecamera mini!

L’esigenza è quella di una telecamera piccola, discreta, che possa passare inosservata. MR-MD5ML12F/W è il modello di mini telecamera più adatta, perché è compatta, economica, ma non per questo meno efficiente, grazie alle sue caratteristiche d’eccellenza.

 

Una telecamera discreta, quasi invisibile

La mini telecamera di sorveglianza MR-MD5ML12F/W è di dimensioni ridotte, tra le più piccole telecamere professionali in commercio. Solo 6 cm di diametro, sta nel palmo della mano… di un bimbo. Per questo motivo non è immediatamente visibile e non spicca neanche in ambienti ristretti, dove una tradizionale dome sarebbe probabilmente individuata con facilità.

Inoltre è un’ottima scelta nel caso non avessi molto spazio a disposizione per l’installazione. Prova a dislocare diverse di queste mini telecamere in numerosi ambienti e sarà come se non ci fossero!

 

L’alta risoluzione delle telecamere mini

Telecamere piccole, ma non per questo meno prestazionali. Grazie al sensore CMOS 1/3” Silicon Optronics inc. F37, al DSP FULLHAN FH8538M e alla focale fissa da 3,6 mm contenuti nel suo piccolo guscio, MR-MD5ML12F/W è equiparabile alle telecamere ad alta definizione professionali. Restituisce immagini da ben 5 megapixel così da poter vedere il volto di una persona ad 8 metri di distanza con un campo visivo di circa 10 metri.

Questa telecamera minidome equipaggia inoltre 12 LED SMD da 14µ con tecnologia Smart IR, per una visione notturna definita. Una mini telecamera infrarossi di tutto rispetto, insomma.

 

Piccola telecamera, ma robusta

Non è un giocattolo, ma una vera e propria telecamera professionale, con la stessa qualità alla quale ti ha abituato SecurTop. L’indice di protezione è IP66, vuol dire che è a tenuta di polvere e resiste a ondate d’acqua da 100 litri al minuto.

È una telecamera in metallo, resistente alle alte temperature, fino addirittura ai 60 °C. Quindi non solo da interno, tra le mini telecamere di sorveglianza è certamente una mini telecamera per esterno.

 

Altre caratteristiche tecniche

  • Tecnologia ibrida 4 in 1 con compatibilità agli standard d’alta risoluzione CVBS, HDCVI, HDTVI e AHD fino a 2592×1944.
  • Menu OSD anche in lingua italiana.
  • D-WDR (Digital Wide Dynamic Range) in grado di fornire immagini definite in situazioni di luminosità critica come controluce o sovrailluminazione.
  • DNR (Digital Noise Reduction) che riduce il rumore nell’immagine, soprattutto in condizioni notturne.

Informazioni aggiuntive

Peso0.4 kg
Tipologia

Ubicazione

,

Standard Trasmissione

,

Connessione

Risoluzione Massima

Risoluzioni Compatibili

, ,

Risoluzione Effettiva

2 MP:1920*1080, 4 MP:2560*1440, 5 MP: 2592*1944

Focale

,

Funzioni PTZ

Sensore Immagine

CMOS 1/3"

DSP

ND

Standard Video

PAL, NTSC

Visione Notturna

Illuminazione Minima a IR Spenti

ND

S/N Ratio

ND

Lingua Menù

ND

Funzioni

AWB Bilanciamento del Bianco Automatico, DNR, DWDR, Giorno/Notte, OSD, UTC

Involucro

Metallo

Grado di protezione

ND

Alimentazione

Tensione

Amperaggio

0.4A

Temperatura di Stoccaggio

-20°C ~ +60°C

Temperatura Operativa

-10°C ~ +60°C

Certificazioni

CE, FCC, RoHS

Dimensioni

59 mm x 55 mm

Peso

300g

Marca

Assistenza WhatsApp
Invia via WhatsApp