Telecamera 5Megapixel Sony Starlight con Intelligenza Artificiale – ottica 3,6mm

MR-IPPB502HF-SD-AI

Telecamera 5Megapixel Sony Starlight con Intelligenza Artificiale – ottica 3,6mm

Accedi per visualizzare i prezzi

Telecamera Bullet professionale in metallo con risoluzione pari a 5 megapixel ( 1920×1080 ) e Intelligenza Artificiale. Ottica Motorizzata 3,6 mm. 2 LED Array d 42u infrarossi che garantiscono una OTTIMA visione notturna.

Disponibilità: Disponibile COD: MR-IPPB502HF-SD-AI Categorie: , , , ,

Descrizione

Telecamera Bullet professionale in metallo con risoluzione pari a 5 megapixel ( 1920×1080 ) e Intelligenza Artificiale. Ottica Motorizzata 3,6 mm. 2 LED Array d 42u infrarossi che garantiscono una OTTIMA visione notturna.

Munita di sensore d’immagine CMOS 1/2,8” Sony IMX307 Starvi Back-illuminated (Starlight).
Le telecamere Starlight sono progettate per consentire chiare riprese a colori di notte sfruttando ogni minima sorgente di luce naturale.
Sono da consigliare nella riprese di vaste aree esterne con una minima illuminazione notturna.
Con queste telecamere puoi riprendere a colori anche di notte limitando l’accensione degli illuminatori a infrarossi alle situazioni di buio assoluto.

Con Intelligenza Artificiale integrata in grado di aggiungere funzionalità evolute di video analisi delle riprese.

Grazie alla funzione di rilevazione umana (Human Detection) la telecamera è in grado di riconoscere quando una figura umana è nel campo visivo. Distinguendo le persone da animali e oggetti in movimento, è possibile aumentare l’affidabilità e ridurre i falsi allarmi.

La funzione intelligente di riconoscimento facciale (Facial Recognition) identifica la presenza di un volto nell’inquadratura e ne acquisisce i tratti somatici, determinando età e sesso dell’individuo così come la presenza di barba, cappello e occhiali. In questo modo la telecamera è in grado di rivelare allarmi specifici così come di fornire elementi per filtrare la ricerca in maniera accurata.

Tracciando delle linee simulate nell’inquadratura, è possibile far segnalare l’attraversamento di queste (Line Crossing), in una o più direzioni. Utile quando è necessario delimitare il confine di un’area non autorizzata e prevenire il transito in zone specifiche.

Delimitando una o più aree nell’inquadratura, la telecamera segnalerà l’intrusione (Intrusion Detection) in una di queste. A differenza dell’usuale motion detection, già presente nei dispositivi standard, questa funzione è molto più accurata, basandosi sul rilevamento della presenza umana.

La telecamera stabilisce circostanze di vagabondaggio (Loitering Detection), cioè quando una persona indugia nel campo visivo per un determinato lasso di tempo (configurabile), dando vita e comportamenti potenzialmente sospetti. Molto utile negli esercizi commerciali e per l’identificazione delle ronde di ricognizione antecedenti furti e rapine.

Quando una data percentuale (configurabile) di un’area viene ingombrata da persone, l’intelligenza artificiale determinerà la condizione di sovraffollamento (Crowd Analysis). Impiegabile, ad esempio, per evitare assembramenti potenzialmente pericolosi dinanzi a locali.

Informazioni aggiuntive

Peso0.5 kg
Ubicazione

,

Standard Trasmissione

ONVIF

Connessione

Risoluzione Massima

Risoluzioni Compatibili

, ,

Risoluzioni Selezionabili

, , ,

Focale

,

Messa a Fuoco

Automatico

Funzioni PTZ

Sensore Immagine

SONY Starvis Back-illuminated, CMOS 1/2.8"

Standard Video

PAL, NTSC

Visione Notturna

Illuminazione Minima a IR Spenti

ND

S/N Ratio

≥52dB

Protocolli Supportati

, , , , , , , , , , , ,

Streaming Dati

Doppio e regolabile, Triplo e regolabile

P2P Cloud

BitVision

Archiviazione in Cloud

Software PC

iVMS Mac, iVMS Windows

Playback da APP/VMS

Visione da Remoto

App Android, App iOS, Software PC

Assistenza WhatsApp
Invia via WhatsApp