Telecamera Nascosta 2MP – Focale Fissa 3,6mm – Starlight

Telecamera Starlight Nascosta 2 MP, tecnologia AHD – HDTVI – HDCVI – Analogica. Solo per interno. Ottica fissa 3,6mm.

Telecamera Nascosta 2MP – Focale Fissa 3,6mm – Starlight

Accedi per visualizzare i prezzi

Telecamera Starlight Nascosta 2 MP, tecnologia AHD – HDTVI – HDCVI – Analogica. Solo per interno. Ottica fissa 3,6mm.

Disponibilità: Disponibile COD: MR-H200F/Star Categorie: , , , ,

Descrizione

Telecamera nascosta (in inglese “hidden”) da installare a soffitto, mascherata da insospettabile rilevatore di fumo. Al suo interno è invece integrata una sofisticata telecamera Starlight.

Dalla risoluzione pari a 2 megapixel e munita di lente focale fissa da 3.6 mm, il suo grado di protezione IP20 (non impermeabile) la rende adatta all’installazione solamente in ambienti interni.

Veramente facile da installare ed esteticamente invisibile, puoi installarla in quei luoghi dove è necessario non dare nell’occhio e non far capire che si è osservati dall’obiettivo di una telecamera.

Il sensore d’immagine CMOS 1/2,8” Sony IMX307 Starvi Back-illuminated (Starlight) e il DSP EN771T (Eyenix) contribusicono alla ripresa di immagini Full HD nitide, dai disturbi ridotti e a colori perfino in situazioni di scarsa luminosità come scantinati, etc.

 

Starlight

Per riprese a colori, sempre.

Le telecamere Starlight sono progettate per consentire chiare riprese a colori di notte sfruttando ogni minima sorgente di luce naturale. Sono da consigliare nella riprese di vaste aree esterne con una minima illuminazione notturna.

Con queste telecamere puoi riprendere a colori anche di notte limitando l’accensione degli illuminatori a infrarossi alle situazioni di buio assoluto.

 

Accessibile da qualunque tipo di DVR grazie alla tecnologia Ibrida 4 in 1 (CVBS, AHD, HDCVI, HDTVI).

  • Dimensioni: Ø 119 mm x 56 mm
  • Garanzia: 24 mesi

Informazioni aggiuntive

Peso0.2 kg
Marca

Assistenza WhatsApp
Invia via WhatsApp